L'ARCHITETTURA DELLA NEGOZIAZIONE: GESTIONE DEL CLIENTE E DELLE OBIEZIONI

  • Data inizio Corso

    30/09/2016

  • Sede del Corso

    Vicenza, Viale Roma 3 - Vicenza (VI)

  • Posti Disponibili

    Non è più possibile iscriversi

L'ARCHITETTURA DELLA NEGOZIAZIONE: GESTIONE DEL CLIENTE E DELLE OBIEZIONI

Obiettivi: Imparare a riconoscere le esigenze del cliente e sviluppare attenzione alle diversità dei clienti. Attraverso la flessibilita' sapersi sintonizzare per migliorare la comprensione e far sentire la persona a proprio agio. Saper entrare in quella che viene definita "l'agenda interna del cliente". Creare un colloquio/intervista che si basi sul "modello centrato sul cliente", cogliere i bisogni primari dell'utenza e saperli poi soddisfare attraverso proposte e progetti adeguati.


ORE 14.00 - 18.00


SONO RICONOSCIUTI N. 4 CFP

Prezzo:

Costo per gli Architetti PPC della Provincia di Vicenza: GRATUITO

Costo per gli Architetti PPC del Veneto: GRATUITO

Le quote versate sono rimborsabili esclusivamente per annullamento del Corso.

Crediti Formativi:

Il Corso/Evento se fruito integralmente da diritto ad un massimo di 4 Crediti Formativi riconosciuti dal CNAPPC

Durata:

La durata del corso è di 4 ore

Allegati:

20160930Negoziazione_REV1.pdf