30/09/2016
Vicenza, Viale Roma 3 - Vicenza (VI)
Non è più possibile iscriversi
L'ARCHITETTURA DELLA NEGOZIAZIONE: GESTIONE DEL CLIENTE E DELLE OBIEZIONI
Obiettivi: Imparare a riconoscere le esigenze del cliente e sviluppare attenzione alle diversità dei clienti. Attraverso la flessibilita' sapersi sintonizzare per migliorare la comprensione e far sentire la persona a proprio agio. Saper entrare in quella che viene definita "l'agenda interna del cliente". Creare un colloquio/intervista che si basi sul "modello centrato sul cliente", cogliere i bisogni primari dell'utenza e saperli poi soddisfare attraverso proposte e progetti adeguati.
ORE 14.00 - 18.00
SONO RICONOSCIUTI N. 4 CFP
Costo per gli Architetti PPC della Provincia di Vicenza: GRATUITO
Costo per gli Architetti PPC del Veneto: GRATUITO
Le quote versate sono rimborsabili esclusivamente per annullamento del Corso.
Il Corso/Evento se fruito integralmente da diritto ad un massimo di 4 Crediti Formativi riconosciuti dal CNAPPC
La durata del corso è di 4 ore